Nella giornata odierna, Evolution 3×3 comunica di aver raggiunto l’accordo con MASEP sports & promotions come sponsor tecnico per la stagione estiva 2022 di basket 3×3.
Chi è MASEP?
MASEP è sinonimo di professionalità, competenza, passione e versatilità. Uno staff di altissimo livello è in grado di accompagnare il cliente, sia esso uno sportivo amatoriale od un professionista, verso l’acquisto più idoneo. Non solo calzature ed accessori sportivi entry level, ma anche proposte per i palati più esigenti, per chi fa sport per lavoro o per chi semplicemente desidera il comfort e la praticità.
Da 25 anni MASEP è un punto di riferimento per società sportive, Enti ed Aziende nella realizzazione di abbigliamento tecnico: dalla scelta dei materiali fino alle personalizzazioni più dettagliate è il partner ideale per coordinare la propria immagine.
A partire dal torneo master di apertura del circuito 3×3 Italia in Piazza San Zeno a Verona, il team Evolution vestirà la nuova divisa marchiata MASEP. Il design sarà totalmente rinnovato e realizzato interamente dai membri della squadra.
Queste le parole del General Manager Luca Simeon: “L’accordo con MASEP ci rende ancora più carichi per la prossima stagione. Parlando con il signor Adriano Meneghello, abbiamo da subito trovato l’accordo per la collaborazione. Ci rende molto orgogliosi poter portare in giro per l’Italia il loro nome e cercheremo di farlo al meglio. Questo per noi è un grande traguardo, poiché consolida il nostro lavoro di crescita anche fuori dal campo da basket.”
L’accordo trovato con MASEP consolida il grande lavoro svolto da Evolution di crescita a livello di immagine, mediante la continua ricerca di partner sempre più importanti con cui collaborare.