La nuova divisa MASEP x Evolution per la stagione 2022

Facebook
Twitter
WhatsApp

La nuova divisa nata dalla collaborazione con MASEP Sport & Promotion.

É uno dei momenti piú attesi della preseason, oggi presentiamo la nuova divisa per la stagione estiva 2022, frutto della nuovissima collaborazione tra MASEP Sport & Promotion e Evolution.

Il Design e la cittá di Tortona.

La divisa é stata interamente disegnata dal Team Evolution e riporta un design particolare e molto giovanile in grado di dare alla squadra una chiara identità. Sono stati mantenuti i colori societari, puntando però su un impatto più dominante da parte del colore nero.
I riferimenti alla cittá di Tortona sono ben evidenti sulla divisa: è nuovamente presente il logo del Torneo Armana e inoltre è stato inserito un disegno stilizzato della Madonna Della Guardia.

Gli sponsor

Come già accennato precedentemente, la divisa nasce dalla collaborazione con il negozio di articoli sportivi MASEP di Thiene. Al fianco e a sostegno di Evolution si aggiungono altre attività locali (Lerta & C. , Officine Simeon e Cantine Volpi) che grazie al loro aiuto permetteranno alla squadra di partecipare al circuito di 3×3 piú grande d’Italia: il 3×3 FIP Italia Circuit.

Queste le parole del Presidente Luca Simeon:
Aspettavo questo giorno da settimane. Il giorno della presentazione della divisa è sempre un momento speciale perché è il giorno in cui mostriamo il nostro biglietto da visita al pubblico. Con Dario Gay abbiamo ricercato da subito un design nuovo che possa essere di grande impatto e ritengo di averlo trovato. Ora speriamo che la gente possa apprezzare questo design sviluppato in collaborazione con MASEP.
Aggiungo che un motivo di grande orgoglio è il legame con la città di Tortona, che abbiamo voluto portare immediatamente sulle nostre canotte e che d’ora in poi sarà un nostro punto di riferimento