Siamo ai nastri di partenza, sta per cominciare la stagione che conta. Evolution 3×3 Pro Team riparte da uno dei pilastri fondamentali del Team, Flavio Gay.
Numero 20 del Ranking FIBA 3×3 in Italia, Flavio è uno dei pilastri fondamentali di Evolution fin dalla sua nascita. É un esterno di 185 cm per 78 kg, uno dei migliori talenti usciti dall’importante settore giovanile del College Basket Borgomanero. Realizzatore puro capace di giocare sia in uno contro uno in rapidità che di colpire dall’arco dei 6.75.
Gay, dopo le prime esperienze in maglia Borgomanero, inizia il suo giro d’Italia che lo porterà prima a Barcellona Pozzo di Gotto, in Sicilia, poi a Faenza, da sesto uomo, e a Pescara, dove termina la stagione 2018/19 con un ruolo da assoluto protagonista e la promozione in serie A2. Nella stagione 5vs5 in corso, Flavio ha giocato alla BPC Virtus Cassino.

Queste le sue parole:
Sono fiero di far parte di questa squadra, non vedo l’ora si ricominciare e di divertirmi insieme ai miei compagni che ormai sono Fratelli, ma sopratutto c’è tanta voglia di fare le cose in grande e per questo non vedo l’ora incominci la stagione che conta!